RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Lunedi dalle  15,30 - 19,30

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi mattina

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

COFIDIS, PER IL 2021 ARRIVA RUBEN FERNANDEZ
Nuovo acquisto per la Cofidis in vista della stagione 2021: arriva infatti il ventinovenne scalatore spagnolo Ruben Fernandez che sarà un punto di riferimento importante per Guillaume Martin. Fernandez ha vinto il Tour de l’Avenir nel 2013 e poi nella......
>> leggi di più

LA NAMED ROCKET PIANGE LA SCOMPARSA DI MAURIZIO PALEARI
Un grave lutto ha colpito Ivano Paleari, presidente del team dilettantistico Named Rocket. E' scomparso il padre Maurizio, di anni 71 (li aveva compiuti il 3 settembre). Era in cura presso il Policlinico di Monza. Nulla però lasciava presagire un......
>> leggi di più

PAOLO BETTINI, L'UOMO DEI MONDIALI
Dici Mondiali e pensi a Paolo Bettini, tra i pochissimi ad averne vinti due di fila. Oltre a molto altro: un’Olimpiade, un paio di titoli italiani, due Liegi, due Lombardia, una Sanremo e tappe in tutti i grandi giri spiegano......
>> leggi di più

FULCRUM SPEED 40 DB 2 WFIT C IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

2.045,00 €
1.650,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 SPEED 40 DB

SPEED è sinonimo di competizione, rappresenta il massimo delle prestazioni, quando il cronometro è l'unico giudizio di un'uscita in bici da corsa.  È un nome nato per i professionisti del World Tour, che le scelgono nella versione tubolare, e per tutti quelli che usano queste ruote per correre. 

Con queste premesse, che caratteristiche dovrebbe avere una versione SPEED, non tubolare, alta 40 mm, e quindi ideale in più situazioni?
Semplice: il meglio di tutto. Ecco quindi che nasce SPEED 40 DB, 2-Way Fit (tubeless) + freno a disco. 

SPEED 40 DB è un set di ruote per freno a disco che lascia a bocca aperta, un cerchio all'avanguardia, nuovo nelle forme e nei concetti tecnici.  Più largo, 26,5 mm, con una forma aerodinamica dal naso pronunciato da 8 mm ed una trama del carbonio "twill" progettata per ottimizzare la risposta elastica del cerchio.  

Si è trattato di un lungo lavoro di rifinitura del profilo aerodinamico: dalle simulazioni ai test con prototipi, per scegliere il migliore disegno tenendo conto del vento laterale e  delle turbolenze create dal disco, e di un lungo lavoro di test per scegliere i migliori materiali da unire in questo progetto.

Altri spunti per capire l'animo di questa ruota? Eccoli: 2-Way Fit, quindi tubeless dalla nascita, con un canale largo ben 19 mm.
I cuscinetti: USB, ceramici, cono & calotta. E, ovviamente, le flange oversize dei mozzi per sfruttare tutti i vantaggi che il freno disco porta con sé.
In definitiva, SPEED 40 DB è il nuovo punto di riferimento per chi ha scelto il freno a disco e cerca il massimo, con un pedigree da competizione e un medio profilo perfetto nella maggior parte dei percorsi. 
PREZZO:
 
EUR 2045

 



Commenti: 0