RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

OLIMPIADI TOKYO 2020. PISTA, DOMANI TOCCA AI DUE QUARTETTI
Nella tarda serata di Tokyo, primo pomeriggio in Italia, si è conclusa la riunione tecnica per il torneo di ciclismo su pista che prenderà il via domani all'Izu Velodrome, nella prefettura di Shizuoka. Marco Villa, alla......
>> leggi di più

GETXO. VINCE NIZZOLO, SECONDO ALEOTTI
Grande giornata per gli italiani in terra spagnola. Giacomo Nizzolo ha vinto infatti il Circuito de Getxo superando in una volata ristretta Giovanni Aleotti e Santiago Buitrago della Bahrain Victorious. I tre facevano parte della fuga a sette che ha......
>> leggi di più

FERRI, MASOTTO E TOSIN STAGISTI CON LA VINI ZABU'
La Vini Zabù guarda ancor più verso il futuro con l'arrivo di Gregorio Ferri, Giulio Masotto e Riccardo Tosin,  tre corridori giovani ed italiani che vanno ad integrare l'organico per il 2021 come stagisti. Classe 1997, Gregorio Ferri è il......
>> leggi di più

FULCRUM SPEED 40 DB 2 WFIT C IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

2.045,00 €
1.650,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 SPEED 40 DB

SPEED è sinonimo di competizione, rappresenta il massimo delle prestazioni, quando il cronometro è l'unico giudizio di un'uscita in bici da corsa.  È un nome nato per i professionisti del World Tour, che le scelgono nella versione tubolare, e per tutti quelli che usano queste ruote per correre. 

Con queste premesse, che caratteristiche dovrebbe avere una versione SPEED, non tubolare, alta 40 mm, e quindi ideale in più situazioni?
Semplice: il meglio di tutto. Ecco quindi che nasce SPEED 40 DB, 2-Way Fit (tubeless) + freno a disco. 

SPEED 40 DB è un set di ruote per freno a disco che lascia a bocca aperta, un cerchio all'avanguardia, nuovo nelle forme e nei concetti tecnici.  Più largo, 26,5 mm, con una forma aerodinamica dal naso pronunciato da 8 mm ed una trama del carbonio "twill" progettata per ottimizzare la risposta elastica del cerchio.  

Si è trattato di un lungo lavoro di rifinitura del profilo aerodinamico: dalle simulazioni ai test con prototipi, per scegliere il migliore disegno tenendo conto del vento laterale e  delle turbolenze create dal disco, e di un lungo lavoro di test per scegliere i migliori materiali da unire in questo progetto.

Altri spunti per capire l'animo di questa ruota? Eccoli: 2-Way Fit, quindi tubeless dalla nascita, con un canale largo ben 19 mm.
I cuscinetti: USB, ceramici, cono & calotta. E, ovviamente, le flange oversize dei mozzi per sfruttare tutti i vantaggi che il freno disco porta con sé.
In definitiva, SPEED 40 DB è il nuovo punto di riferimento per chi ha scelto il freno a disco e cerca il massimo, con un pedigree da competizione e un medio profilo perfetto nella maggior parte dei percorsi. 
PREZZO:
 
EUR 2045