RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

VISMA LEASE A BIKE. «VAN AERT E' STATO OPERATO, LA SUA PARTECIPAZIONE AL GIRO RESTA INCERTA»
La Visma Lease a Bike ha emesso questo pomeriggio per aggiornare sulle condizioni di Wout Van Aert e lascia aperta una piccolissima porta per la partecipazione del belga al Giro d'Italia. Ecco il comunicato: Wout van Aert oggi è stato......
>> leggi di più

LA RIFLESSIONE. CIPOLLINI: «BLOCCARE IL COMPUTERINO E' PIU' IMPORTANTE DI GIOIRE, GODERE O PIANGERE?»
Mario Cipollini è un acuto osservatore delle cose del ciclismo e ha postato su Facebook una riflessione interessante, scaturita dall'osservazione della foto che vedete, scattata pochi metri dopo il traguardo della Gand-Wevelgem di domenica scorsa. Ci sembra giusto poroporla all'attenzione......
>> leggi di più

RADIOCORSA. ALLE 19.30 SI PARLA DI FIANDRE E VAN AERT CON TRENTIN, BARTOLI E BORTOLAMI
Il Fiandre di Pasqua grande protagonista a Radiocorsa questa sera alle 19.30 su Raisport. Ne parleremo con Matteo Trentin, Michele Bartoli e con Gianluca Bortolami. E poi tutte le immagini delle classiche del Nord che hanno preceduto il Fiandre,......
>> leggi di più

FULCRUM RACING 0 COMPETIZIONE 2017

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.247,00 €
969,00 €
nel carrello
  • esaurito

RACING ZERO COMPETIZIONE

Per chi cerca sempre lo scalino per salire più in alto, nella gamma come nelle prestazioni, nelle classifiche delle Granfondo. Potremmo dire che è la Racing Zero in alluminio più veloce di sempre, la definizione sarebbe perfetta: scorrevolezza da restare senza fiato (ci pensa la tecnologia CULT™), un cerchio nato per aggredire le curve e non concedere un centimetro. “Competizione”, per i più competitivi.

 

PREZZO DI LISTINO : EUR 1247,00

 

TECNOLOGIE

2-WAY FIT™ CULT™ - CERAMIC ULTIMATE LEVEL TECHNOLOGY™ RDB™ RIM DYNAMIC BALANCE 2:1 TWO-TO-ONE™ MOMAG™ ANTI-ROTATION SYSTEM™ F.I.C. FULCRUM IDENTIFICATION CARD - 100% HANDMADE QUALITY TRACCIABILITÀ WIDE RIM TECH CUP & CONE SQUARE MILLING DIFFERENTIATED RIM HEIGHT HIGH STRENGTH ALUMINUM CARBON HUBS PLASMA FREEHUB OVERSIZE FLANGE

 

CARATTERISTICHE

TIPOLOGIA COPERTONE 2Way-Fit (copertoncino + tubeless) DIAMETRO DEL CERCHIO 28" PESO 1510 g. MATERIALE RUOTA Alluminio MATERIALE CERCHIO Aluminio (6082, T6 Pre-Aging), tripla fresatura, Square milling ALTEZZA PROFILO Basso ALTEZZA CERCHIO anteriore: 27 mm - posteriore: 30 mm LARGHEZZA CERCHIO 22,5 mm, ETRTO 17C LARGHEZZA COPERTONI (SUGGERITO) da 25 mm a 32 mm SISTEMA FRENANTE Tradizionale SUPERFICIE FRENANTE Pista frenante in alluminio, tornita COMPATIBILITÀ ASSE ANTERIORE QR COMPATIBILITÀ ASSE POSTERIORE QR RAGGI: ANTERIORI 16 RAGGI: POSTERIORI 21 (7 sinistra + 14 destra), Two to one RAGGI: MATERIALE Alluminio RAGGI: TECNOLOGIA PROFILO Aero, testa dritta NIPPLES Alluminio MOZZO ANTERIORE Carbonio, flange in Alluminio MOZZO POSTERIORE Carbonio, flangia oversize in Alluminio CUSCINETTI Cuscinetti ceramici CULT, Sistema Cono & Calotta, registrabile ALTRO Trattamento al plasma su corpetto ruota libera HG. Asse in alluminio

 

IL CERCHIO

Nuovo cerchio in alluminio "High Strength Aluminum" a sezione maggiorata: ETRTO 17C, esterno 22,5 mm.

 

LA FRESATURA

Tripla fresatura + "Square milling": questa lavorazione permette di ridurre il peso periferico del cerchio e rendere estremamente reattiva la ruota.

 Altezza cerchio differenziata: 27 mm all’anteriore per avere un ottima maneggevolezza, 30 mm al posteriore per trasmettere tutta la potenza alla ruota.

 

I MOZZI 



La scorrevolezza sarà assicurata dai celebri cuscinetti ceramici USB™. La tecnologia con cono calotta permette di mantenere le sfere dei cuscinetti sempre nella posizione ottimale, aumentando la scorrevolezza e la durata nel tempo. 

I mozzi in carbonio e la flangia oversize in alluminio al posteriore assicurano un mix innovativo che garantisce ottima rigidità torsionale e di conseguenza una maggiore reattività. Maggior reattività ad ogni cambio di ritmo della pedalata e maggior efficienza nella trasmissione della potenza alla ruota.

 

RAGGI E NIPPLI

Raggi in alluminio: una scelta precisa, per assicurare una rigidità ottimale e una particolare attenzione all’aerodinamicità.

 Nipples in alluminio: grazie alla loro leggerezza permettono di ridurre la massa periferica, nemica della reattività.