RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Lunedi dalle  15,30 - 19,30

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi mattina

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

TIRRENO-ADRIATICO. TORNA L’ARRIVO IN SALITA, NIENTE CRONOSQUADRE
Presentata oggi nella cittadina marchigiana la 55^ edizione della Corsa dei due Mari, in programma dall’11 al 17 marzo 2020 e organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport. Percorso che strizza l’occhio a corridori completi che senza la cronosquadre iniziale......
>> leggi di più

TREK SEGAFREDO. NIBALI E CICCONE PER IL GIRO, MOLLEMA E PORTE PER IL TOUR
Radunata per il suo primo ritiro stagionale in Sicilia, la Trek Segafredo ha ufficializzato il calendario 2020 dei suoi campioni più attesi a cominciare dal campione del mondo Mads Pedersen che aprirà la sua stagione con la prima gara WorldTour......
>> leggi di più

BAHRAIN MERIDA SCEGLIE VISION.. ECCO I MOTIVI
Anche il Team Bahrain Mclaren ha deciso di utilizzare solo ruote con freno a disco nelle gare su strada nel 2020. Per fare questo ha scelto il brand Vision,  il marchio aero di FSA guidato da Claudio Marra e Maurizio Bellin.......
>> leggi di più

FULCRUM RACING 3 DB 2 WFIT IN ALLUMINIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

599,00 €
515,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 RACING 3 DB

Quando ci si abitua a contare i chilometri a decine di migliaia? Quante volte si pensa a un set di ruote adatto a tutto, ottimo per l'inverno, agile e performante in salita, senza limiti quando la superficie stradale non è perfetta, affidabile e pronto quando bisogna solo pensare ad allenarsi, compagno fedele quando l'obiettivo sono grandi passi montani, lunghe distanze e grandi avventure?

Racing 3 DB è un condensato di tecnologia pensato per alzare l'asticella delle prestazioni nelle situazioni più varie, riuscendo a definire un nuovo standard di soddisfazione ed affidabilità.  

Non è un set di ruote per bici da corsa e gravel che vuole sbalordire, si potrebbe dire. Il reparto R&D di Fulcrum si è concentrato sulla sostanza, portando tutto ad un livello superiore, scegliendo per ogni componente fondamentale la soluzione tecnica più bilanciata ed evoluta… Siamo sicuri che una volta su strada non sbalordirà davvero?

Estremamente scorrevole grazie ai cuscinetti cono & calotta, confortevole grazie ai raggi in acciaio, che assicurano una capacità di assorbimento del 25% maggiore rispetto alla sorella più corsaiola Racing Zero. 
Il canale largo 19 mm inoltre assicura un appoggio ampio, solido e stabile. Versatilità per Racing 3 DB significa fare la differenza allo stesso modo in contesti diversi: come ruota da allenamento, nelle lunghe percorrenze, nel gravel. Sa essere ancor di più un upgrade di gran classe per chi vive la bici senza obiettivi di competizione.

Bella, raffinata, costruita con attenzione per il dettaglio, con fresature - R2-Milling -  pensate per unire design e alta tecnologia. Polivante, distintiva, un'icona Fulcrum. 
PREZZO:
 
EUR 599,00


Commenti: 0