RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Lunedi dalle  15,30 - 19,30

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi mattina

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

I VOTI DI STAGI. POGACAR FA SALTARE IL BANCO, ROGLIC SALTA GIÙ, CARUSO SALTA NELLA TOP TEN
Tadej POGACAR. 10 e lode. Fa un capolavoro, dopo averne fatti altri in queste tre settimane. Sfrontato, capace e talentuoso come pochi, tantissimi al posto suo si sarebbero accontentati, lui no. Lui poco prima del via va a salutare il......
>> leggi di più

POGACAR, DA TIFOSO A BORDO STRADA AL GRADINO PIU' ALTO DEL TOUR DE FRANCE
Incredibile come la vita possa cambiare in pochi mesi. Un anno fa incontrammo Tadej Pogacar al Giro Rosa, come un semplice tifoso a bordo strada per tifare la fidanzata. Con tanto di cartellone disegnato di suo pugno con i pastelli. Oggi applaudiamo......
>> leggi di più

GATTI&MISFATTI. FESTEGGIO IL GRANDE RITORNO DEL SOLISTA
Premessa: magari un sacco di gente verrà qui a dirci che lo sapeva già, io confesso che se solo qualche anno fa mi avessero detto amico, a breve due sloveni domineranno il Tour, più o meno l'avrei presa come la......
>> leggi di più

FULCRUM FULCRUM ZERO IN CARBONIO 2019

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.911,00 €
1.499,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

RACING ZERO CARBON

Il suo esordio è stato un lampo di innovazione nel campo delle ruote a basso profilo.
L'innovazione di Racing Zero Carbon sta nel concetto, carbonio e alluminio assieme per creare una combinazione unica, che ha saputo reinterpretare il mito di Racing Zero con una versione al top della gamma. Commenti come “super rigida grazie ai raggi in alluminio, super reattiva grazie al cerchio leggero”, si guida “precisa come un rasoio” oppure “solida e confortevole, leggera e stabile nei momenti più concitati della corsa” l'hanno accompagnata spesso.

Cosa aggiungere? Niente, se non migliorare questa ruota per bici da corsa con un nuovo cerchio più leggero, più reattivo, ancora più rigido.
L'obiettivo del reparto R&D di Fulcrum era chiaro e forse scontato: non si tocca il carattere, ma si migliorano le performance.
Il nuovo cerchio mantiene le sue misure fondamentali: alto 30 mm, canale da 17C che ben si sposa con i copertoncini da 25 mm. Cambiano i materiali, la costruzione interna ed esterna. Il carbonio utilizzato è “Twill”, mentre a migliorare la frenata arriva la tecnologia AC3™. 

Racing Zero Carbon è una Racing Zero che va più forte, la più raffinata e innovativa, è la ruota per bici da corsa dedicata al granfondista evoluto, l'appassionato che macina chilometri in cerca del tempo in salita, della sensazione giusta, della soddisfazione sportiva. Per chi cerca il mito nella sua massima espressione.

PREZZO:
 
EUR 1911,00

 



Commenti: 0