RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

L’ULTIMO SALUTO A RENZO MALTINTI. IL FIGLIO ROBERTO ANNUNCIA: «CONTINUEREMO NEL CICLISMO»
Tantissime persone e tanta commozione in occasione dell’ultimo saluto a Renzo Maltinti, presidente della società ciclistica Maltinti Lampadari-Banca Cambiano, nella Chiesa della Collegiata di Sant’Andrea in Piazza dei Leoni nel centro storico di Empoli. Il primo lungo applauso al momento......
>> leggi di più

RECORD DELL'ORA. LA MAGLIA DI GANNA? SERVIRA' SOLO NEL RISCALDAMENTO...
La Ineos Grenadiers ha postato oggi le immagini di Filippo Ganna con la maglia disegnata per il suo tentativo di record dell'ora. Un look nero con il tricolore sul davanti e dietro una sola scritta, «Top Ganna».Questa sarà la maglia......
>> leggi di più

GRANPIEMONTE, DOMANI SARA' SFIDA TRA RUOTE VELOCI
Sarà un Gran Piemonte presented by Eolo molto interessante quello che domani prenderà il via da Omegna per arrivare a Beinasco dopo 198 km. Il percorso della 106^ edizione chiama all'appello soprattutto i velocisti ma non andranno sottovalutate le difficoltà altimetriche......
>> leggi di più

FULCRUM WIND 40 DB 2 WFIT C IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.226,00 €
1.130,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 

 

WIND 40 DB

L’unione tra attenzione all’aerodinamica e polivalenza crea Wind 40 DB. È naturale sottolineare come il disegno del cerchio da 40 mm sia il diretto discendente del profilo da 55: tutte le soluzioni sviluppate per il profilo più alto sono state riportate qui, in una versione meno specialistica.

40 mm quindi, un cerchio leggero, creato dalla sovrapposizione di strati di moderno unidirezionale, largo e dal naso pronunciato (8 mm di raggio): forme innovative, pensate per fondersi con lo pneumatico in un unico elemento in grado di eliminare le turbolenze, evitando di interrompere il flusso d’aria che incontra la ruota durante la corsa.

Ma 40 mm vuol dire anche polivalenza, perché è in generale una delle altezze più apprezzate da chi non vuole sbilanciarsi, ma avere la possibilità di avere una ruota eccellente in salita, rigida e scattante, precisa alla guida.

Il sistema si completa con dei mozzi in alluminio, disegnati al CNC, che supportano 24 raggi “straight pull”, garantendo la massima rigidezza d’insieme sia in accelerazione che durante la frenata, senza influenze dovute alla natura asimmetrica delle forze provenienti da disco e cassetta pignoni.

Wind 40 DB è sicuramente la scelta polivalente, con una decisa attenzione all’aerodinamica, per essere veloci, molto, in salita, veloci, molto, in pianura, e altrettanto in discesa. 
PREZZO:
 
EUR 1226