RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

JULBO PEDALA CON IL TEAM GROUPAMA-FDJ
Nel 2023,  Julbo diventa partner per tre anni della squadra ciclistica professionistica Groupama-FDJ! Il marchio conferma così la sua volontà di essere presente nel mondo del ciclismo, equipaggiando i corridori di una delle migliori squadre del mondo. Il team, che gareggia a livello......
>> leggi di più

BLABLABIKE, LOMBARDI: «SAGAN, SCELTA PERFETTA! ORA OBIETTIVO MOUNTAIN BIKE E OLIMPIADI»
I motivi, le modalità, le implicazioni, il futuro: l'analisi completa della scelta di Peter Sagan di ritirarsi dal professionismo su strada a fine 2023 ce la fa il procuratore del fuoriclasse slovacco. Al microfono di Giulia De Maio, infatti, Giovanni......
>> leggi di più

«ERCOLE BALDINI, UNA LEGGENDA ITALIANA», LO SPLENDIDO OMAGGIO AL CAMPIONE FARFALLA
Doveva essere un regalo e invece sarà omaggio. Doveva essere una sorpresa e invece la sorpresa ce l’ha fatta lui, andandosene all’ora di cena del primo giorno di dicembre dello scorso anno. Ci avevano lavorato con passione e premura, per......
>> leggi di più

FULCRUM WIND 40 DB 2 WFIT C IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.226,00 €
1.130,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 

 

WIND 40 DB

L’unione tra attenzione all’aerodinamica e polivalenza crea Wind 40 DB. È naturale sottolineare come il disegno del cerchio da 40 mm sia il diretto discendente del profilo da 55: tutte le soluzioni sviluppate per il profilo più alto sono state riportate qui, in una versione meno specialistica.

40 mm quindi, un cerchio leggero, creato dalla sovrapposizione di strati di moderno unidirezionale, largo e dal naso pronunciato (8 mm di raggio): forme innovative, pensate per fondersi con lo pneumatico in un unico elemento in grado di eliminare le turbolenze, evitando di interrompere il flusso d’aria che incontra la ruota durante la corsa.

Ma 40 mm vuol dire anche polivalenza, perché è in generale una delle altezze più apprezzate da chi non vuole sbilanciarsi, ma avere la possibilità di avere una ruota eccellente in salita, rigida e scattante, precisa alla guida.

Il sistema si completa con dei mozzi in alluminio, disegnati al CNC, che supportano 24 raggi “straight pull”, garantendo la massima rigidezza d’insieme sia in accelerazione che durante la frenata, senza influenze dovute alla natura asimmetrica delle forze provenienti da disco e cassetta pignoni.

Wind 40 DB è sicuramente la scelta polivalente, con una decisa attenzione all’aerodinamica, per essere veloci, molto, in salita, veloci, molto, in pianura, e altrettanto in discesa. 
PREZZO:
 
EUR 1226