RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

LIVIGNO, LA RICOSTRUZIONE DEL CPA E UNA FIRMA CHE NON TORNA
Nel cuore della notte, come sua abitudine, il presidente del CPA Adam Hansen ha pubblicato un report, accompagnato dalla foto che vedete, per ricostruire quanto accaduto a Livigno. Ecco quello che scrive: «Nel giorno di riposo, il CPA ha prima......
>> leggi di più

TOUR OF JAPAN. LUDMAN FIRMA LA FUGA VINCENTE, CARBONI SEMPRE LEADER
Fuga vincente nella seconda tappa del Touyr of Japan, la Mino-Mino di 1376 km. Ad imporsi è stato l’australiano Joshua Ludman della Saint Piran che ha battutoi il compagno di fuga, il giapponese Tetsuo Yamamoto. Il gruppo è giunto con......
>> leggi di più

BLABLABIKE, UNZUE: «DA QUANTO NON VEDEVO UN NAIRO COSÌ! BRAVA MOVISTAR E BRAVA... TV»
La Movistar è la storia del ciclismo moderno. Può sembrare un'affermazione forte, ma diventa lampante se pensiamo che questa squadra, quattro decenni e altrettanti nomi fa, è nata nel 1980. E c'è un uomo che, prima come direttore sportivo e......
>> leggi di più

FULCRUM WIND 40 DB 2 WFIT C IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.226,00 €
1.130,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 

 

WIND 40 DB

L’unione tra attenzione all’aerodinamica e polivalenza crea Wind 40 DB. È naturale sottolineare come il disegno del cerchio da 40 mm sia il diretto discendente del profilo da 55: tutte le soluzioni sviluppate per il profilo più alto sono state riportate qui, in una versione meno specialistica.

40 mm quindi, un cerchio leggero, creato dalla sovrapposizione di strati di moderno unidirezionale, largo e dal naso pronunciato (8 mm di raggio): forme innovative, pensate per fondersi con lo pneumatico in un unico elemento in grado di eliminare le turbolenze, evitando di interrompere il flusso d’aria che incontra la ruota durante la corsa.

Ma 40 mm vuol dire anche polivalenza, perché è in generale una delle altezze più apprezzate da chi non vuole sbilanciarsi, ma avere la possibilità di avere una ruota eccellente in salita, rigida e scattante, precisa alla guida.

Il sistema si completa con dei mozzi in alluminio, disegnati al CNC, che supportano 24 raggi “straight pull”, garantendo la massima rigidezza d’insieme sia in accelerazione che durante la frenata, senza influenze dovute alla natura asimmetrica delle forze provenienti da disco e cassetta pignoni.

Wind 40 DB è sicuramente la scelta polivalente, con una decisa attenzione all’aerodinamica, per essere veloci, molto, in salita, veloci, molto, in pianura, e altrettanto in discesa. 
PREZZO:
 
EUR 1226