RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

OLIMPIADI TOKYO 2020. PISTA, DOMANI TOCCA AI DUE QUARTETTI
Nella tarda serata di Tokyo, primo pomeriggio in Italia, si è conclusa la riunione tecnica per il torneo di ciclismo su pista che prenderà il via domani all'Izu Velodrome, nella prefettura di Shizuoka. Marco Villa, alla......
>> leggi di più

GETXO. VINCE NIZZOLO, SECONDO ALEOTTI
Grande giornata per gli italiani in terra spagnola. Giacomo Nizzolo ha vinto infatti il Circuito de Getxo superando in una volata ristretta Giovanni Aleotti e Santiago Buitrago della Bahrain Victorious. I tre facevano parte della fuga a sette che ha......
>> leggi di più

FERRI, MASOTTO E TOSIN STAGISTI CON LA VINI ZABU'
La Vini Zabù guarda ancor più verso il futuro con l'arrivo di Gregorio Ferri, Giulio Masotto e Riccardo Tosin,  tre corridori giovani ed italiani che vanno ad integrare l'organico per il 2021 come stagisti. Classe 1997, Gregorio Ferri è il......
>> leggi di più

FULCRUM WIND 40 DB 2 WFIT C IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.226,00 €
1.130,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 

 

WIND 40 DB

L’unione tra attenzione all’aerodinamica e polivalenza crea Wind 40 DB. È naturale sottolineare come il disegno del cerchio da 40 mm sia il diretto discendente del profilo da 55: tutte le soluzioni sviluppate per il profilo più alto sono state riportate qui, in una versione meno specialistica.

40 mm quindi, un cerchio leggero, creato dalla sovrapposizione di strati di moderno unidirezionale, largo e dal naso pronunciato (8 mm di raggio): forme innovative, pensate per fondersi con lo pneumatico in un unico elemento in grado di eliminare le turbolenze, evitando di interrompere il flusso d’aria che incontra la ruota durante la corsa.

Ma 40 mm vuol dire anche polivalenza, perché è in generale una delle altezze più apprezzate da chi non vuole sbilanciarsi, ma avere la possibilità di avere una ruota eccellente in salita, rigida e scattante, precisa alla guida.

Il sistema si completa con dei mozzi in alluminio, disegnati al CNC, che supportano 24 raggi “straight pull”, garantendo la massima rigidezza d’insieme sia in accelerazione che durante la frenata, senza influenze dovute alla natura asimmetrica delle forze provenienti da disco e cassetta pignoni.

Wind 40 DB è sicuramente la scelta polivalente, con una decisa attenzione all’aerodinamica, per essere veloci, molto, in salita, veloci, molto, in pianura, e altrettanto in discesa. 
PREZZO:
 
EUR 1226