RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Lunedi dalle  15,30 - 19,30

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi mattina

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

PORTOGALLO. RUI COSTA VINCE LA PROVA DI RIAPERTURA
Il portoghese della UAE Team Emirates si è imposto nella “Prova de Reabertura” del calendario ciclistico portoghese corsa oggi ad Anadia. Costa ha coperto i 22 chilometri del percorso in 28’10”. Secondo posto per Rafael Reis (Feirense) in 28’13”; terzo......
>> leggi di più

GP VERMARC. SENECHAL VA SUBITO A SEGNO IN BELGIO
Emozioni forti a Rotselaar dove si è disputato oggi il GP Vermarc Sport, corsa di riapertura del calendario belga. Emozioni perché si trattava della ripartenza, perché c’era il pubblico delle grandi occasioni, perché ad assistere c’era anche Eddy Merckx, perché......
>> leggi di più

TOUR VIRTUALE. TREK SEGAFREDO IN FESTA CON JULIEN BERNARD
Parla francese la seconda tappa del Tour de France virtuale grazie a Julien Bernard. Il portacolori della Trek Segafredo ha avuto la meglio in volata su Ovett, Edet e Woods con Giulio Ciccone, comagno di squadra del vncitore, che ha......
>> leggi di più

FULCRUM WIND 40 DB 2 WFIT C IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.226,00 €
1.130,00 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 

 

WIND 40 DB

L’unione tra attenzione all’aerodinamica e polivalenza crea Wind 40 DB. È naturale sottolineare come il disegno del cerchio da 40 mm sia il diretto discendente del profilo da 55: tutte le soluzioni sviluppate per il profilo più alto sono state riportate qui, in una versione meno specialistica.

40 mm quindi, un cerchio leggero, creato dalla sovrapposizione di strati di moderno unidirezionale, largo e dal naso pronunciato (8 mm di raggio): forme innovative, pensate per fondersi con lo pneumatico in un unico elemento in grado di eliminare le turbolenze, evitando di interrompere il flusso d’aria che incontra la ruota durante la corsa.

Ma 40 mm vuol dire anche polivalenza, perché è in generale una delle altezze più apprezzate da chi non vuole sbilanciarsi, ma avere la possibilità di avere una ruota eccellente in salita, rigida e scattante, precisa alla guida.

Il sistema si completa con dei mozzi in alluminio, disegnati al CNC, che supportano 24 raggi “straight pull”, garantendo la massima rigidezza d’insieme sia in accelerazione che durante la frenata, senza influenze dovute alla natura asimmetrica delle forze provenienti da disco e cassetta pignoni.

Wind 40 DB è sicuramente la scelta polivalente, con una decisa attenzione all’aerodinamica, per essere veloci, molto, in salita, veloci, molto, in pianura, e altrettanto in discesa. 
PREZZO:
 
EUR 1226


Commenti: 0