RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

GIRO NEXT GEN. WIDAR E BRENNAN, PRIMI ANNI AL POTERE
Si è chiuso, come prevedibile, con una tappa super intensa il Giro Next Gen 2024. Alla fine, a festeggiare, sono stati due ragazzi del 2005, due primi anni. Matthew Brennan si è preso la tappa al termine di una fuga......
>> leggi di più

GIRO DEL BELGIO A WAERENSKJOLD, NELL'ULTIMA TAPPA MERLIER FULMINA PHILIPSEN
Davvero una stagione d’oro, quella che sta vivendo Tim Merlier! Il velocista della Soudal Quick Step è arrivato a quota 12 successi stagionali vincendo oggi la quinta e ultima tappa del Giro del Belgio. Sul traguardo della Brussel - Brussel di......
>> leggi di più

GIRO DI SVIZZERA. QUARTA DOPPIETTA CONSECUTIVA PER LA UAE: ALMEIDA VINCE L'ULTIMA CRONO DAVANTI A YATES
Come poteva finire il Giro di Svizzera 2024 se non con una nuova doppietta della UAE Team Emirates? E allora ecco oggi il secondo trionfo di Joao Almeida che domina la crono da Aigle a Villars-sur-Ollon, 15, 7km affrontati prima......
>> leggi di più

FULCRUM RACING 0 CARBON 2 WFIT IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.911,00 €
1.550,00 €
nel carrello
  • esaurito

RACING ZERO CARBON

Il suo esordio è stato un lampo di innovazione nel campo delle ruote a basso profilo.
L'innovazione di Racing Zero Carbon sta nel concetto, carbonio e alluminio assieme per creare una combinazione unica, che ha saputo reinterpretare il mito di Racing Zero con una versione al top della gamma. Commenti come “super rigida grazie ai raggi in alluminio, super reattiva grazie al cerchio leggero”, si guida “precisa come un rasoio” oppure “solida e confortevole, leggera e stabile nei momenti più concitati della corsa” l'hanno accompagnata spesso.

Cosa aggiungere? Niente, se non migliorare questa ruota per bici da corsa con un nuovo cerchio più leggero, più reattivo, ancora più rigido.
L'obiettivo del reparto R&D di Fulcrum era chiaro e forse scontato: non si tocca il carattere, ma si migliorano le performance.
Il nuovo cerchio mantiene le sue misure fondamentali: alto 30 mm, canale da 17C che ben si sposa con i copertoncini da 25 mm. Cambiano i materiali, la costruzione interna ed esterna. Il carbonio utilizzato è “Twill”, mentre a migliorare la frenata arriva la tecnologia AC3™. 

Racing Zero Carbon è una Racing Zero che va più forte, la più raffinata e innovativa, è la ruota per bici da corsa dedicata al granfondista evoluto, l'appassionato che macina chilometri in cerca del tempo in salita, della sensazione giusta, della soddisfazione sportiva. Per chi cerca il mito nella sua massima espressione.

PREZZO:
 
EUR 1911

TECNOLOGIE