RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

TACHIRA. DIDIER MERCHAN REGALA LA PRIMA DI STAGIONE ALLA DRONE HOPPER ANDRONI
Alla fine è arrivata. Dopo tanto provarci Didier Merchan è riuscito nel suo intento e in quello della Drone Hopper Androni Giocattoli. È arrivata oggi nell’ottava e ultima tappa di San Cristobal della Vuelta al Tachira la prima vittoria nella......
>> leggi di più

LONARDI. «MI HANNO PILOTATO PERFETTAMENTE E ADESSO... CONTINUIAMO COSI'»
Giovanni Lonardi comincia la stagione con il sorriso sulle labbra e racconta così le sue emozioni dopo il trionfo colto a Valencia: «Devo confessare che non mi aspettavo di andare così bene. È stata una gara piuttosto fredda, ha piovuto......
>> leggi di più

CLASSICA VALENCIANA. SUBITO A SEGNO GIOVANNI LONARDI E LA EOLO KOMETA
Prima corsa della stagione in Europa e subito successo per la Eolo Kometa con Giovanni Lonardi che ha messo la sua firma sulla Clàssica Comunitat Valenciana, disputata sui 175 km da La Nucia a Valencia superando allo sprint il belga......
>> leggi di più

FULCRUM RACING 0 CARBON 2 WFIT IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.911,00 €
1.550,00 €
nel carrello
  • esaurito

RACING ZERO CARBON

Il suo esordio è stato un lampo di innovazione nel campo delle ruote a basso profilo.
L'innovazione di Racing Zero Carbon sta nel concetto, carbonio e alluminio assieme per creare una combinazione unica, che ha saputo reinterpretare il mito di Racing Zero con una versione al top della gamma. Commenti come “super rigida grazie ai raggi in alluminio, super reattiva grazie al cerchio leggero”, si guida “precisa come un rasoio” oppure “solida e confortevole, leggera e stabile nei momenti più concitati della corsa” l'hanno accompagnata spesso.

Cosa aggiungere? Niente, se non migliorare questa ruota per bici da corsa con un nuovo cerchio più leggero, più reattivo, ancora più rigido.
L'obiettivo del reparto R&D di Fulcrum era chiaro e forse scontato: non si tocca il carattere, ma si migliorano le performance.
Il nuovo cerchio mantiene le sue misure fondamentali: alto 30 mm, canale da 17C che ben si sposa con i copertoncini da 25 mm. Cambiano i materiali, la costruzione interna ed esterna. Il carbonio utilizzato è “Twill”, mentre a migliorare la frenata arriva la tecnologia AC3™. 

Racing Zero Carbon è una Racing Zero che va più forte, la più raffinata e innovativa, è la ruota per bici da corsa dedicata al granfondista evoluto, l'appassionato che macina chilometri in cerca del tempo in salita, della sensazione giusta, della soddisfazione sportiva. Per chi cerca il mito nella sua massima espressione.

PREZZO:
 
EUR 1911

TECNOLOGIE