RICERCA NEL SITO

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Orari di Apertura

Dal Martedi al Sabato

dalle  8,30 - 12,30 e dalle 15,30 - 19,30

Chiuso Domenica e Lunedi 

Tel. 0183 66.67.81

NEWS DAL CICLISMO

I VOTI DI STAGI. LAMPAERT, IL SIGNORE DELLA PIOGGIA, FA DA SE'. FERMATE I BERNACCA!
I TATTICI. 2. È chiaro che si può sbagliare, ci sta. Solo chi non fa e non dice può stare nella sua “comfort zone”, però i sedicenti Bernacca o Giuliacci oggi prendono una cantonata terribile. E visto che vivono di......
>> leggi di più

LAMPAERT. «LA MIA MENTE STA ESPLODENDO! ERA BAGNATO ANCHE QUANDO HO CORSO IO, HO VINTO PERCHÉ AVEVO GAMBA»
Ha gli occhi lucidi Yves Lampaert mentre pronuncia queste parole subito dopo aver vinto la prima tappa (cronometro di Copenhagen) del Tour de France 2022: «La mia mente sta esplodendo, alla vigilia di questa cronometro pensavo che già una top......
>> leggi di più

TOUR DE FRANCE, CRONO INAUGURALE: VAN AERT BATTE GANNA... MA LAMPAERT BATTE TUTTI!
Il primo maillot jaune del Tour de France 2022 è Yves Lampaert (Quick Step) che, sfruttando alla grandissima il graduale asciugarsi dell'asfalto dopo le fasi iniziali condizionate dalla pioggia, completa la cronometro inaugurale di Copenhagen in 15'17''76 precedendo di 5'' Wout Van Aert (Jumbo......
>> leggi di più

FULCRUM RACING 0 CARBON 2 WFIT IN CARBONIO 2020

OFFERTA PER POCHI GIORNI .

SENZA BORSE E SENZA ASSEMBLAGGIO

1.911,00 €
1.550,00 €
nel carrello
  • esaurito

RACING ZERO CARBON

Il suo esordio è stato un lampo di innovazione nel campo delle ruote a basso profilo.
L'innovazione di Racing Zero Carbon sta nel concetto, carbonio e alluminio assieme per creare una combinazione unica, che ha saputo reinterpretare il mito di Racing Zero con una versione al top della gamma. Commenti come “super rigida grazie ai raggi in alluminio, super reattiva grazie al cerchio leggero”, si guida “precisa come un rasoio” oppure “solida e confortevole, leggera e stabile nei momenti più concitati della corsa” l'hanno accompagnata spesso.

Cosa aggiungere? Niente, se non migliorare questa ruota per bici da corsa con un nuovo cerchio più leggero, più reattivo, ancora più rigido.
L'obiettivo del reparto R&D di Fulcrum era chiaro e forse scontato: non si tocca il carattere, ma si migliorano le performance.
Il nuovo cerchio mantiene le sue misure fondamentali: alto 30 mm, canale da 17C che ben si sposa con i copertoncini da 25 mm. Cambiano i materiali, la costruzione interna ed esterna. Il carbonio utilizzato è “Twill”, mentre a migliorare la frenata arriva la tecnologia AC3™. 

Racing Zero Carbon è una Racing Zero che va più forte, la più raffinata e innovativa, è la ruota per bici da corsa dedicata al granfondista evoluto, l'appassionato che macina chilometri in cerca del tempo in salita, della sensazione giusta, della soddisfazione sportiva. Per chi cerca il mito nella sua massima espressione.

PREZZO:
 
EUR 1911

TECNOLOGIE